Assembliamo i connettori per la ricarica dei veicoli elettrici

E’ con grande orgoglio che Coop Sul Serio diventa partner di Scame e-Mobility per l’assemblaggio dei connettori per la ricarica di veicoli elettrici.

Scame Parre è stata la prima azienda produttrice in grado di fornire oggi sul mercato la presa Tipo 2 con shutter integrati, per la ricarica dei veicoli elettrici in corrente alternata (AC), ovvero dotata di alveoli schermati per la protezione dei punti di contatto attivi, gli stessi che da anni sono sulle prese di tipo domestico. In sede di Unione Europea è stato definito uno standard di connessione per la ricarica dell’auto elettrica unico a livello europeo: il tipo 2.

Nel suo impegno nel campo di una nuova mobilità SCAME ha adottato il logo “E-MOBILITY” marchio dedicato esclusivamente alla Serie LIBERA e che rappresenta l’impegno “green” di SCAME.

Il logo SCAME “E-MOBILITY” affianca e rafforza il brand aziendale SCAME PARRE ed è impiegato per tutto ciò che riguarda la comunicazione, i prodotti e l’impegno di Scame nel campo della mobilità elettrica.

L’impegno di Scame nel settore delle infrastrutture e dei componenti di ricarica dell’auto elettrica nasce già alla fine degli anni novanta. L’azienda infatti sposa da subito la possibilità di realizzare una nuova idea di mobilità eco compatibile all’interno delle città, che riduca al minimo l’impatto ambientale.

La proposta E-MOBILITY per la mobilità elettrica non si limita ai semplici connettori e alle sole stazioni di ricarica, ma prevede soluzioni integrate con sistemi di gestione personalizzate e flessibili a seconda delle necessità, perfettamente compatibili con le più moderne tecnologie di gestione e pagamento quali APP e sistemi di riconoscimento.

 

 

 

Condividi questa pagina: